Chi siamo

una passione sconfinata

Abnormal Cycles nasce ufficialmente nel 2006 dal bisogno di un cambiamento necessario alla mia vita e dalla passione smisurata per le motociclette Harley Davidson.
Il concetto base del mondo Abnormal Cycles è legato infatti alla passione per Harley Davidson, unico brand che è riuscito a instillare una passione viscerale sulla quale ho deciso di specializzarmi. Nell’arco degli anni ho maturato una grande esperienza sulla vasta gamma Harley Davidson dai suoi albori ai giorni nostri.
Divido il mondo Harley Davidson per decade e concetto motore, partendo dagli anni 20-30 con la famiglia JD per passare agli anni 40-50-60 con la famiglia Big Twin, 70-80-90 con l’evoluzione meccanica per arrivare agli anni 2000 con i motori contemporanei.
Ognuno di questi segmenti necessita di una specializzazione e di attrezzature specifiche. Non è da tralasciare la doverosa esperienza necessaria acquisita sul campo accompagnata da uno studio incessante, ricerche approfondite, soluzioni testate e riprovate comprendendo anche il recupero di attrezzatura d’epoca per svilupparne di nuova.
Inizialmente lavoravo solo per piccole personalizzazioni mentre oggi sono in grado di occuparmi della vostra Harley Davidson dalla manutenzione ordinaria e straordinaria fino alla personalizzazione più estrema.
Per gli amanti del motorismo Harley Davidson d’epoca, ho sviluppato precise e specifiche competenze in materia di restauro, sia di tipo conservativo o di tipo “brand new”. Inoltre, negli ultimi anni mi sono specializzato nel restauro di Indian Scout dal 1920 al 1930.
Se anche tu ardi di questa passione ti invito, previo appuntamento, a passare a trovarmi in officina.
Sarò ben lieto di introdurti nella mia realtà, il mondo Abnormal Cycles.
Samuele Reali.

×